Beach Volley AVIS: dal 25 giugno 2019 il IV Torneo delle Contrade

Pubblicato Domenica, 16 Giugno 2019

 

 

Tutto pronto per il Beach Volley del IV torneo delle Contrade targato AVIS-Rio Fabrateria Vetus.

Si parte il 25 giugno al campo di via Colle Campanaro. Si tratta di un torneo 4 x 4 con una donna sempre in campo. Possono partecipare solo gli appartenenti alla contrada. Le due squadre finaliste si sfideranno con le due finaliste del II torneo di Beach Volley 'Villa Verde' di Tecchiena.

 

“Ecco arrivata la quarta edizione del torneo delle Contrade di Ceccano di Beach Volley. - annuncia il Presidente dell'Avis Comunale di Ceccano Daniele Panella - Questo torneo rappresenta il nostro momento ludico dove uniamo la cultura del dono a quella di una sana concezione dell'attività sportiva e soprattutto abbiamo la possibilità di far conoscere il più possibile le molteplici attività dell'Avis. - continua Panella - Ci avviciniamo velocemente al periodo nero per il fabbisogno di sangue. Questo torneo deve essere un volano per sensibilizzare la cittadinanza la donazione. Ricordiamo che la donazione del sangue è un gesto volontario gratuito periodico e anonimo."

Conclude il vicepresidente Danilo Piroli: "Il torneo molto velocemente si sta facendo largo tra i ragazzi. Moltissimi lo attendono e piace soprattutto la formula molto 'amichevole'. E' proprio su queste basi che improntiamo le nostre attività: il dono la condivisione e lo stare insieme. Per informazioni Il numero è 348 7955529. Vi aspettiamo tutti al centro Rio Ceccano per giocare insieme.