Splendida giornata di donazione con l'IPSSEOA Alberghiero Ceccano

Pubblicato Giovedì, 18 Aprile 2019

"Nella giornata del 17 aprile abbiamo ricevuto presso la nostra sede i ragazzi dell’IPSSEOA - Alberghiero Ceccano" - comunica il Presidente Daniele Panella -  "e grazie a loro abbiamo potuto vivere dei bellissimi momenti di civiltà e solidarietà. E’ questo l’obiettivo dell’Avis, far comprendere anche ai più giovani come donare il sangue sia un atto di assoluto valore civico e morale, per se stessi e per la comunità intera. Ricordiamo che chi dona il sangue lo fa in maniera gratuita ed anonima ed iniziare questo percorso con ragazzi appena maggiorenni non fa altro che renderci ancora più felici.” – continua Panella - “I nostri ringraziamenti vanno innanzitutto al dirigente scolastico Prof.ssa Alessandra Nardoni ed allo splendido lavoro della Prof.ssa Loredana Alviti. Grazie al loro lavoro si sono presentati quasi 30 ragazzi. E’ questo la nostra mission, informare e dissipare i dubbi che possano insediarsi nel quotidiano. I ragazzi ci dimostrano, ancora una volta, quanto dobbiamo avere fiducia nelle nuove generazioni. Con l’occasione rivolgiamo a tutti gli studenti un enorme augurio per i prossimi esami di stato, augurandoci una ancora più stretta collaborazione per il prossimo anno scolastico. Una particolare mansione, a nome di tutto il direttivo e mio personale” – conclude Panella – “va a Vincenza Masi, membro storico della nostra associazione, sempre presente ed assolutamente disponibile. Grazie al suo lavoro ed a tutti i volontari che possiamo ribadire ad alta voce che l’Avis Ceccano c’è.”

Qui tutte le foto della bella giornata.