Presidenza AVIS Ceccano: Alessandra Massa passa il testimone a Daniele Panella

Pubblicato Mercoledì, 27 Febbraio 2019

Alessandra Massa, nel corso della riunione del Consiglio Direttivo di lunedì 25 febbraio 2019, ha rassegnato le sue dimissioni da Presidente dell'Associazione.

Durante gli 8 anni della sua Presidenza, l'AVIS Ceccano ha raggiunto tanti obiettivi come l'incremento del numero di donazioni, la realizzazione della nuova sede, la costituzione di un gruppo unito, collaborativo e con una gran voglia di lavorare per migliorare ancora.

Il Consiglio Direttivo ha individuato in Daniele Panella, già Vice Presidente dell'AVIS Ceccano, la persona a cui spetterà il compito di proseguire nel migliore dei modi i progetti già avviati durante la Presidenza di Alessandra Massa.

Un ringraziamento ad Alessandra Massa per la dedizione e l'impegno profuso in questi anni e buon lavoro a Daniele Panella!

"Caro donatore, scrivo questo messaggio per comunicare la mia decisione di lasciare, per motivi personali, la presidenza dell'Avis di Ceccano. Essere stata la presidente di un'associazione così importante è stato uno degli onori e delle soddisfazioni più grandi della mia vita.
Sicuramente uniti e interessati a perseguire i due unici scopi dell'associazione, la raccolta sangue e il rispetto del donatore, auguro buon lavoro al nuovo Presidente Daniele Panella e a tutto il Consiglio Direttivo.
Con affetto e stima."

Alessandra Massa