Pasquetta in Sport, Cucina e Solidarietà con Avis Ceccano

Pubblicato Sabato, 08 Aprile 2017

 

L’Avis di Ceccano, con la collaborazione del centro sportivo Rio for Fun, organizza per il 17 Aprile una piacevolissima giornata all'insegna dello sport, della buona cucina e della solidarietà.

Tutti i campi del centro sportivo saranno aperti ed usufruibili gratuitamente da tutti i partecipanti all'evento, spiega la Presidentessa Alessandra Massa, con organizzazioni di tornei di biliardino, beach volley, calcetto e calciotto.

Naturalmente particolarmente ricco il menù gastronomico, a fronte di un minimo corrispettivo, ci sarà la possibilità di gustare un primo, il classico secondo di carne di Pasquetta, dolci, bevande e soprattutto una piacevolissima sorpresa per i più piccoli.

“Sarà una giornata particolare, continua la Massa, dove faremo informazione sulla donazione di sangue e dove non mancherà assolutamente l’aspetto ludico. I ringraziamenti vanno naturalmente ai gestori di Rio For Fun per l’ospitalità che ci riserverà. L’invito è rivolto naturalmente a tutta la cittadinanza. Il recapito telefonico per poter prenotare è il 3287854848. Vi aspettiamo numerosi”

#pasquettainsport vi aspettiamo!!!!