Beach Volley della solidarietà!

Pubblicato Mercoledì, 20 Luglio 2016

“Quest’iniziativa è propedeutica al prossimo torneo delle contrade del comune di Ceccano “Beach Fun della Solidarietà” – ha detto Alessandra Massa, Presidente Avis Ceccano – .La sezione comunale dell’Avis che mi onoro di rappresentare, grazie al patrocinio del Comune di Ceccano, sta organizzando il torneo delle contrade di beach volley per mobilitare i cittadini fabraterni alla pratica dello sport e del divertimento, sensibilizzando alla prassi della donazione i più giovani e la cittadinanza ceccanese tutta”.

Al quadrangolare, che si svolgerà sul il campo di beach volley “Fabrateria Vetus” presso il Piazzale Bachelet di Ceccano, parteciperanno le selezioni dell’Avis Ceccano, l’Unicef provinciale, la rappresentativa delle Forze dell’Ordine di Ceccano e la rappresentativa del Comune di Ceccano.  I ringraziamenti vanno agli sponsor, al Comune di Ceccano, al Sindaco Roberto Caligiore ed al consigliere con delega allo sport Mauro Roma per la fattiva collaborazione alla realizzazione dell’iniziativa.

“L’invito alla partecipazione è rivolto a tutti i cittadini ceccanesi – ha concluso la presidentessa Massa – in particolar modo il mio invito è a chi vorrà creare una squadra e difendere i colori della propria contrada per il torneo che partirà il 25 agosto. Per qualsiasi informazioni sul torneo si può contattare il responsabile Danilo al numero 348-7955529”.