Natale 2020 - Abbracciamoci lo stesso

Pubblicato Domenica, 27 Dicembre 2020

L'iniziativa benefica "Abbracciamoci lo stesso" con le altre associazioni ha avuto il suo felice epilogo con la consegna dei giocattoli ai bambini, con i ragazzi dell'Atletica Ceccano capitanati dal loro presidente Gerardo Gatta. Ringraziamo tutti i cittadini, donatori e non, che hanno dato il loro contributo in beni di prima necessità e non solo, e le altre associazioni, con le quali abbiamo messo a disposizione un fondo condiviso per l'acquisto di prodotti mancanti, da alimentari a giocattoli e cancelleria per la scuola.

Un GRAZIE SPECIALE a chi ha donato 208 bottiglie di olio e 60 panettoni chiedendo di restare in anonimato, una vera squadra, un vero gruppo, che ringrazio a nome di tutti.

Un grazie speciale anche a Padre Antonio Mannara sempre disponibile con tutti noi, come uomo, come nostra guida spirituale e con la sede di Santa Maria a Fiume aperta alle nostre iniziative, per noi di AVIS Ceccano un luogo speciale, lì a pochi metri la Passerella del Donatore di Sangue.

Buone feste a tutti. #avisceccanofamily