Anche all'AVIS il MESE DELLA PREVENZIONE contro il CANCRO AL SENO

Pubblicato Mercoledì, 28 Ottobre 2020

Purtroppo non esiste solo il Covid... Non dimentichiamo patologie gravi che purtroppo in questo periodo così delicato hanno visto aumentare le perdite di persone care di oltre il 12%.

Per questo motivo AVIS CECCANO in ha organizzato con la preziosa collaborazione dell'associazione LILT una giornata di prevenzione contro il tumore al seno.

La giornata si terrà VENERDÌ 30 OTTOBRE 2020 presso la sede AVIS Ceccano, via Boschetto 1 e su appuntamento.

Per sottoporti ad una visita gratuita invia un SMS al 328 785 4848

Ringraziamo LILT per la disponibilità e per l'ottimo lavoro di prevenzione che svolgono.

Il nostro Punto di Raccolta AVIS CECCANO

Pubblicato Sabato, 10 Ottobre 2020

Prenotate le vostre donazioni

Pubblicato Giovedì, 10 Settembre 2020

L'emergenza sanitaria non è conclusa.

Adesso dobbiamo essere ancora più cauti.

Contattateci per prenotare la vostra donazione: 328 785 4848

Raccolta serale 29 agosto 2020

Pubblicato Giovedì, 20 Agosto 2020

Carissimi donatori,

Vi aspettiamo alla prossima donazione del 29 agosto.

Si svolgerà dal tardo pomeriggio: pranzo leggero come da info locandina.

Trascorreremo la serata insieme con tante sorprese.

Diamo un senso a questa estate ed iniziate a prenotarvi inviando un SMS al 328 7854848.

Vi aspettiamo numerosi!

26 luglio 2020 - Sensibilità e Amore nella lotta all'autismo - Circolo Collina Verde 17:30

Pubblicato Lunedì, 20 Luglio 2020

Avis non è solo raccolta sangue, è anche solidarietà e vicinanza a chi ha bisogno.

Dopo la tombolata natalizia, ecco come promesso un nuovo evento con i ragazzi e i loro familiari dell'associazione Altre Menti.

Grazie alla cooperativa Helping Life ed al circolo Collina Verde per la partecipazione a questa giornata speciale, vi aspettiamo per divertirci insieme, nel pieno rispetto delle disposizioni Covid.

Amori speciali, basta poco per rendere felici gli altri.....

#escosoloperdonare

Pubblicato Venerdì, 08 Maggio 2020

#escosoloperdonare l'emergenza sanitaria non è conclusa. Adesso dobbiamo essere ancora più cauti. Contattateci per prenotare la vostra donazione #uniticelafaremo

Tombolata di Beneficenza: 21 dicembre 2019, Santa Maria a Fiume, ore 21:00

Pubblicato Mercoledì, 18 Dicembre 2019

Vi invitiamo a partecipare alla tombolata di beneficenza di Natale che si terrà il 21 dicembre prossimo alle ore 21:00 a Santa Maria a Fiume.

Il Consiglio Direttivo dell'AVIS Ceccano coglie l'occasione per porgere a tutti i migliori auguri di serene feste.

19 marzo 2020: Grandi i nostri donatori!

Pubblicato Giovedì, 19 Marzo 2020

Qui potete vedere la galleria dei donatori che oggi, 19 marzo 2020, sono venuti all'AVIS Ceccano ed hanno donato il loro tempo per aiutare gli altri.

Un ringraziamento speciale anche ai nostri Volontari che li hanno accolti nella nostra sede.

Grazie a tutti!!!

Servizio Civile in AVIS

Pubblicato Mercoledì, 11 Settembre 2019

Anche quest'anno sono stati approvati i progetti di Servizio Civile in AVIS con scadenza 10/10/2019.

Seguendo questo link: http://www.volontariato.lazio.it/serviziocivilecesv/default.asp

è possibile trovare le indicazioni per la presentazione delle domande.

San Valentino 2020 all'AVIS: Una donazione d'amore

Pubblicato Lunedì, 03 Febbraio 2020

Vi aspettiamo venerdì 14 febbraio 2020 dalle ore 08:00 alle ore  per la RACCOLTA SANGUE presso il Punto di Raccolta Sangue AVIS CECCANO, in via Boschetto 1.

In occasione di San Valentino si terrà una lotteria in sede, in palio una cena per 2 riservata a chi dona.

Inoltre sorprese per tutti... Vi aspettiamo numerosi!