FRATELLI DI SANGUE ❤

Pubblicato Sabato, 23 Gennaio 2021

Condividiamo con tutti Voi questo bellissimo ed emozionante video.

Ringraziamo infinitamente per quanto fatto, con passione e dedizione Simona Riccardi, autrice del testo Fratello di Sangue, Davide Massa per il montaggio e l'attore e doppiatore Paolo Massaria che si è reso disponibilissimo per rendere ancora più toccanti le parole da un significato unico e speciale.

Uno stimolo in più per tutti i donatori, Siete dei veri eroi

SIAMO TUTTI FRATELLI DI SANGUE❤

Prossime donazioni 2021

Pubblicato Venerdì, 08 Gennaio 2021

Cari donatori, nei programmi del nuovo anno inseriamo anche la donazione del sangue. Un gesto dal valore inestimabile per le tante persone che hanno bisogno. Possiamo essere utili ed a volte determinanti.

Qui riportiamo le date dei primi mesi del nostro Punto di Raccolta.

Inviate un sms per prenotarvi al numero 328 7854848

#donazionesangue

#aiutiamochihabisogno

#rendiamociutili

#diamounsensoaquesto2021

#avisceccanofamily

Natale 2020 - Abbracciamoci lo stesso

Pubblicato Domenica, 27 Dicembre 2020

L'iniziativa benefica "Abbracciamoci lo stesso" con le altre associazioni ha avuto il suo felice epilogo con la consegna dei giocattoli ai bambini, con i ragazzi dell'Atletica Ceccano capitanati dal loro presidente Gerardo Gatta. Ringraziamo tutti i cittadini, donatori e non, che hanno dato il loro contributo in beni di prima necessità e non solo, e le altre associazioni, con le quali abbiamo messo a disposizione un fondo condiviso per l'acquisto di prodotti mancanti, da alimentari a giocattoli e cancelleria per la scuola.

Un GRAZIE SPECIALE a chi ha donato 208 bottiglie di olio e 60 panettoni chiedendo di restare in anonimato, una vera squadra, un vero gruppo, che ringrazio a nome di tutti.

Un grazie speciale anche a Padre Antonio Mannara sempre disponibile con tutti noi, come uomo, come nostra guida spirituale e con la sede di Santa Maria a Fiume aperta alle nostre iniziative, per noi di AVIS Ceccano un luogo speciale, lì a pochi metri la Passerella del Donatore di Sangue.

Buone feste a tutti. #avisceccanofamily

Anche all'AVIS il MESE DELLA PREVENZIONE contro il CANCRO AL SENO

Pubblicato Mercoledì, 28 Ottobre 2020

Purtroppo non esiste solo il Covid... Non dimentichiamo patologie gravi che purtroppo in questo periodo così delicato hanno visto aumentare le perdite di persone care di oltre il 12%.

Per questo motivo AVIS CECCANO in ha organizzato con la preziosa collaborazione dell'associazione LILT una giornata di prevenzione contro il tumore al seno.

La giornata si terrà VENERDÌ 30 OTTOBRE 2020 presso la sede AVIS Ceccano, via Boschetto 1 e su appuntamento.

Per sottoporti ad una visita gratuita invia un SMS al 328 785 4848

Ringraziamo LILT per la disponibilità e per l'ottimo lavoro di prevenzione che svolgono.

Il nostro Punto di Raccolta AVIS CECCANO

Pubblicato Sabato, 10 Ottobre 2020

Prenotate le vostre donazioni

Pubblicato Giovedì, 10 Settembre 2020

L'emergenza sanitaria non è conclusa.

Adesso dobbiamo essere ancora più cauti.

Contattateci per prenotare la vostra donazione: 328 785 4848

#escosoloperdonare

Pubblicato Venerdì, 08 Maggio 2020

#escosoloperdonare l'emergenza sanitaria non è conclusa. Adesso dobbiamo essere ancora più cauti. Contattateci per prenotare la vostra donazione #uniticelafaremo

Raccolta serale 29 agosto 2020

Pubblicato Giovedì, 20 Agosto 2020

Carissimi donatori,

Vi aspettiamo alla prossima donazione del 29 agosto.

Si svolgerà dal tardo pomeriggio: pranzo leggero come da info locandina.

Trascorreremo la serata insieme con tante sorprese.

Diamo un senso a questa estate ed iniziate a prenotarvi inviando un SMS al 328 7854848.

Vi aspettiamo numerosi!

19 marzo 2020: Grandi i nostri donatori!

Pubblicato Giovedì, 19 Marzo 2020

Qui potete vedere la galleria dei donatori che oggi, 19 marzo 2020, sono venuti all'AVIS Ceccano ed hanno donato il loro tempo per aiutare gli altri.

Un ringraziamento speciale anche ai nostri Volontari che li hanno accolti nella nostra sede.

Grazie a tutti!!!

Galleria Fotografica

26 luglio 2020 - Sensibilità e Amore nella lotta all'autismo - Circolo Collina Verde 17:30

Pubblicato Lunedì, 20 Luglio 2020

Avis non è solo raccolta sangue, è anche solidarietà e vicinanza a chi ha bisogno.

Dopo la tombolata natalizia, ecco come promesso un nuovo evento con i ragazzi e i loro familiari dell'associazione Altre Menti.

Grazie alla cooperativa Helping Life ed al circolo Collina Verde per la partecipazione a questa giornata speciale, vi aspettiamo per divertirci insieme, nel pieno rispetto delle disposizioni Covid.

Amori speciali, basta poco per rendere felici gli altri.....